di Enrica Munafò

Il Vescovo di Noto, Mons Salvatore Rumeo, in data 29 giugno 2024, ha nominato il nostro Parroco don Rosario Sultana Direttore dell’Ufficio Amministrativo della Diocesi di Noto. Si tratta di un incarico delicato e assai rilevante nella vita pastorale di una Diocesi. Don Rosario Sultana è attualmente Parroco nella Chiesa Madre San Nicolò Parrocchia San Sebastiano dal 20 settembre 2018 e anche Vicario Foraneo di Avola dal 1 agosto 2022. Il 1 settembre 2023 è stato nominato da Mons Rumeo membro della Commissione per l’Amministrazione dei beni e del patrimonio della Diocesi di Noto.

Don Rosario Sultana

La comunità parrocchiale porge anzitutto sinceri auguri al nostro Arciprete Parroco per il nuovo incarico diocesano, venuta anche a conoscenza delle nuove nomine di alcuni parroci di Avola formula gli auguri per un fecondo ministero tra noi, accoglie le disposizioni vescovili e augura ai parroci che ci lasciano per nuove sedi una feconda e santa prosecuzione del loro ministero sacerdotale!

Nello stesso tempo diamo il benvenuto tra noi, con gioiosa accoglienza, a don Franco Santuccio, che come vicario parrocchiale, svolgerà il suo servizio pastorale nella nostra comunità della Chiesa Madre!

Condividi: